skip to Main Content
+39 0833 19 39 114 office@gagercom.it

Pieno controllo

Controllo sincronizzato delle app
Identificazione automatica di centinaia di applicazioni Windows e Mac sconosciute, elusive e personalizzate, per attribuire facilmente la giusta priorità alle app autorizzate e per bloccare quelle indesiderate.

Visibilità sul CASB e Visibilità

La visibilità sulle app cloud identifica tutte le applicazioni browser e i servizi cloud per individuare lo Shadow IT e i dati a rischio e controllarli in maniera facile e veloce.

FIREWALL

I migliori livelli di visibilità, protezione e risposta in assoluto.  L’evoluzione del firewall next-gen. I più alti livelli di visibilità, protezione e risposta agli incidenti, attraverso tecnologie di Deep Learning e un sistema di Synchronized Security.

ENDPOINT PROTECTION

Il futuro è nelle mani di chi evolve.Una protezione endpoint di altissimo livello, insignita di vari premi e capace di sfruttare i vantaggi delle tecnologie di intelligenza artificiale ed EDR, in modo da offrire un sistema di difesa senza rivali nella protezione contro malware, exploit e ransomware.

Monitoraggio dello stato di integrità della rete

XG Firewall non si limita solamente a monitorare l’attività della rete host, ma ottiene direttamente anche informazioni sullo stato di integrità degli endpoint, per garantire costantemente massima visibilità sullo stato di integrità dell’intera rete.

     Identificazione dei sistemi infettati

XG Firewall segnala istantaneamente la presenza di sistemi compromessi all’interno della rete, con tutti i relativi dettagli, che includono: indirizzo IP, utente e processo; in questo modo si evita di dover setacciare i sitemi alla ricerca di informazioni.

     Isolamento automatico delle infezioni

 

XG Firewall offre l’opzione esclusiva di integrare nelle regole firewall lo stato di integrità degli host connessi, abilitando la limitazione automatica dell’accesso a risorse di rete di natura sensibile da parte di tutti i sistemi compromessi, fino a quando non ne venga ripristinato lo stato sicuro.

Back To Top
×Close search
Cerca